Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
PAS
Abbiamo il piacere di presentare la foto vincitrice del contest Foto di Classe di aprile/maggio:

Foto vincitrice

Un’ ottima interpretazione del tema. Uno scatto che unisce forza espositiva, comunicativa alla dolce sinuosità delle curve creando un tutt'uno espressivo decisamente notevole.

Quando si uniscono "semplici" elementi con la tecnica e soprattutto un raffinato occhio fotografico la "pietanza" risultante non può che essere succulenta come questa.

Doverosi i complimenti all’autore GDD

Vi aspettiamo numerosi al prossimo Foto di Classe di luglio/agosto:
Un tema d’attualità: La città che si svuota

Proviamo ad interpretarlo con fantasia ed originalità utilizzando al meglio le nostre splendide Nikon

L’inserimento delle foto sarà possibile a breve.
Inoltre con l'occasione del nuovo contest non sarà più visualizzato il nome degli autori partecipanti.
photoart2000
Complimenti a GDD, una bellissima interpretazione.
Francesco Martini
QUOTE(PAS @ Jul 9 2008, 03:49 PM) *
Inoltre con l'occasione del nuovo contest non sarà più visualizzato il nome degli autori partecipanti.

Noooooo!!!!!!
....e io che ho gi' spedito un centinaio di mail in cerca di voti.... ph34r.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franceco Martini
P.S. e io che abito in campagna..cosa posto???? la campagna vuota?????? laugh.gif
cosimo.camarda
ahhaha, questa è bella!
giuseppe v
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 9 2008, 07:30 PM) *
P.S. e io che abito in campagna..cosa posto???? la campagna vuota?????? laugh.gif

grande laugh.gif laugh.gif
PAS
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 9 2008, 07:30 PM) *
Noooooo!!!!!!
....e io che ho gi' spedito un centinaio di mail in cerca di voti.... ph34r.gif
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Franceco Martini

Lo sapevamo, infatti è stato fatto apposta per te
tongue.gif

miz
Innanzi tutto i più cari complimenti a GDD per la vittoria e la foto davvero molto bella. smile.gif

E poi, Francesco, se invece di spacciarlo solamente il Brunello imparassi pure a berlo, magari un pezzetto di città desolata riusciresti a vederla anche nelle tue campagne!!!
biggrin.gif
Francesco Martini
A parte gli scherzi.....non mi riesce scaricare nessuna foto nel tema del mese di "foto di classe".....
e' normale?????? rolleyes.gif
Francesco Martini
PAS
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 10 2008, 09:19 PM) *
A parte gli scherzi.....non mi riesce scaricare nessuna foto nel tema del mese di "foto di classe".....
e' normale?????? rolleyes.gif
Francesco Martini

Si sta ancora lavorando alla completa integrazione di Foto di Classe in Clikon.it.
Appena ok vi informiamo.
Ciao
Michele Difrancesco
I tecnici confermano che siamo pronti ad accogliere nuove fotografie!
L'introduzione di Foto di Classe in Clikon.it permetterà di inviare l'immagine in modo "anonimo" fino alla chiusura del Contest. Concluso il contest e selezionato il vincitore, saranno visualizzati i nomi dei partecipanti.

Stiamo quindi gradualmente pubblicando quanto previsto da progetto ( opportunamente "corretto" ) considerando i vostri feedback.

Non resta che partecipare !

a presto
MD
Marco Vegni
I miei complimenti a GDD per il bellissimo scatto proposto

...adesso voltiamo pagina....via con la prossima foto di classe

Ciao
Marco
Francesco Martini
QUOTE(PAS @ Jul 11 2008, 07:58 AM) *
Si sta ancora lavorando alla completa integrazione di Foto di Classe in Clikon.it.
Appena ok vi informiamo.
Ciao

..Sbrigatevi!!!!!!!!!!!!......
con quanto costa andare in vacanza...tra qualche giorno le citta' si ripieneranno.... tongue.gif
Francesco Martini
miz
QUOTE(PAS @ Jul 9 2008, 03:49 PM) *
[...]

sarebbe bene specificare da qualche parte che il nome dell'autore non deve essere visualizzato, ho visto foto con la firma...
rolleyes.gif

p.s.: peccato però che non si possano commentare
Francesco Martini
QUOTE(miz @ Jul 14 2008, 07:49 PM) *
p.s.: peccato però che non si possano commentare

Giusto!!!!!...la possibilita' di scrivere un commento (anche anonimo)...ci voleva proprio..... rolleyes.gif
Fancesco Martini
Manuela Innocenti
Complimenti. è splendida! smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(Urania @ Jul 15 2008, 07:43 PM) *
Complimenti. è splendida! smile.gif

..... messicano.gif ...............
...non proprio cosi' il commento........ messicano.gif .....
ma l'opportunita' di scriverlo ci vorrebbe......
..anche, caso mai , per dire (al contrario) che la foto e' una "ciofeca".... laugh.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.